Chi Siamo

Chi siamo? Siamo il Milan. No, non siamo Germano Lanzoni, lo scalmanato speaker di San Siro che lo urla in continuazione.
No, siamo solamente cinque bei (belli veramente) pirla milanisti, che hanno voglia di parlare di Milan unendo sotto un solo tetto cinque punti di vista differenti.

Cinque toppleierZ così il Milan non li vede dai tempi di Carletto, per dire: frailmari, puntaalcazzista massimo, pignolo come pochi, scassacazzo come nessuno. Ha fondato la religione dello #slidismo e proverà a diffonderla tramite questo sito, senza apostrofi al posto degli accenti e d eufoniche messe a caso; Mazinho, vera tuitstar, non ha altre passioni al di fuori di pallone, donne e gin tonic. È stato già condannato più volte per pedocalciofilia, è fuori su cauzione. È hipster, ma ha detto che poi gli passa; MarcoMaioli, fan di Ibou Ba, del Manchester City e di tutto il calcio giocato da Monterrey in giù. Presenza metafisica, è lo spirito guida di ognuno di voi, un po’ pirla un po’ mamma com’è; KalamandRay, Ilaria, il nostro tocco femminile. Che poi sia una bella figa e abbia le tette grosse è solo un caso, non è stata scelta per quello. Però, ecco, ha qualità che gli altri tre non hanno: nella scrittura non ha eguali, è stata toccata dal signore. Che è già stato prontamente denunciato; e per finire, ultimo ma — assolutamente — non in ordine di importanza, il Sig. Giancarlo, che, nonostante il suo genio e la sua fama siano inavvicinabili per i comuni mortali, ha preferito ‘sta banda di scoppiati all’effimero guadagno.

Nonostante l’animo da cazzeggio, questo sarà un posto dove poter affrontare tutte le tematiche riguardanti i colori rossoneri. A volte con un po’ di ironia, a volte in maniera più seria, a volte ridendo e a volte incazzati. Ma sempre e solo con il rossonero nel cuore. Su quello, davvero, non dubitate mai.

E come direbbe Germano Lanzoni: BENVENUTI NELLA CASA DEL… MIIIIILAAAAAN!

COMMENTI RECENTI